Politica di sostituzione o rimborso

Prodotti difettosi o danneggiati

Se hai ricevuto prodotti difettosi o danneggiati, ci scusiamo per l'inconveniente. Ti preghiamo di contattarci immediatamente, faremo del nostro meglio per risolvere il problema fornendo una sostituzione, riparazione o offrendo un rimborso completo

Per esercitare il tuo diritto di sostituzione, riparazione o rimborso, devi informarci della tua decisione mediante una dichiarazione chiara.

Puoi informarci della tua decisione tramite e-mail all'indirizzo assistenza@smartguardsoluzioni.it
Ti è richiesto di fornirci i seguenti dettagli:

  • Il tuo numero d'ordine.

  • Descrizione dettagliata del problema riscontrato con i prodotti.

  • Prove fotografiche o video del difetto o del danno.

Dopo aver ricevuto la tua richiesta, valuteremo il caso e verificheremo la validità del difetto o del danno riportato.
Nel caso di una descrizione non valida o di prove insufficienti, ci riserviamo il diritto di rifiutare la tua richiesta, in questa eventualità verrai informato con una e-mail o messaggio di giustificazione del rifiuto.

Se la richiesta viene approvata, in base alla disponibilità ti offriremo una o due opzioni:

  1. Ripareremo o ti invieremo un nuovo prodotto senza alcun costo aggiuntivo.

  2. Provvederemo al rimborso completo del prezzo del prodotto utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale.

In alcuni casi, potremmo richiedere il reso dei prodotti difettosi o danneggiati. Ti forniremo le istruzioni dettagliate su come procedere al reso. I costi di spedizione per il ritiro dei beni da sostituire e la consegna dei nuovi beni saranno a carico nostro.

Faremo del nostro meglio per risolvere il caso il prima possibile e fornire una soluzione soddisfacente, ci impegniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e il nostro obiettivo principale è la tua soddisfazione come cliente.

Acquisti errati

Nel caso di acquisti errati sei autorizzato a richiedere una sostituzione dei beni acquistati entro 21 giorni.

Il termine per richiedere una sostituzione è di 21 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o in cui un terzo da te incaricato, diverso dal vettore, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il tuo diritto di sostituzione, devi informarci della tua decisione mediante una dichiarazione chiara.

Puoi informarci della tua decisione tramite e-mail all'indirizzo assistenza@smartguardsoluzioni.it
Ti è richiesto di fornirci i seguenti dettagli:

  • Il tuo numero d'ordine.

  • Il o i prodotti che da rendere.

  • Il o i nuovi prodotti da acquistare.

  • Una motivazione della sostituzione.

I costi di spedizione per il ritiro dei beni da sostituire e la consegna dei nuovi beni saranno a carico del cliente.

La sostituzione potrà essere effettuata con uno o più beni dal valore uguale o superiore ai beni che si vogliono sostituire, nel caso il valore dei nuovi beni sia superiore agli originali, sarà necessario procedere al saldo della differenza prima di poter effettuare la spedizione.

Condizioni per la sostituzione:

Affinché i beni siano idonei per una sostituzione, ti preghiamo di assicurarti che:

  • I beni siano stati acquistati nei 21 giorni precedenti;

  • I beni siano nella confezione originale e nella stessa condizione in cui sono stati ricevuti.

Non possono essere restituiti i seguenti beni:

  • La fornitura di beni realizzati secondo le tue specifiche o chiaramente personalizzati.

  • La fornitura di beni che, per loro natura, non sono adatti a essere restituiti, ad esempio beni che si deteriorano rapidamente o i cui termini di scadenza sono scaduti.

  • La fornitura di beni che, per motivi di protezione della salute o di igiene, non sono adatti a essere restituiti e sono stati aperti dopo la consegna.

  • La fornitura di beni che, dopo la consegna, per loro natura, sono inseparabilmente mescolati con altri articoli.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare i resi di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di reso sopra indicate a nostra esclusiva discrezione.

Reso di prodotti

Sei responsabile dei costi e del rischio di restituire i prodotti a noi.
Dovrai inviare i prodotti all'indirizzo seguente:

SMARTGUARD DI BARBATO ALESSANDRO
Corso Italia, 26 - Fondi (LT) 04022

Non possiamo essere ritenuti responsabili per i prodotti danneggiati o persi durante la spedizione di reso. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare un servizio postale assicurato e tracciabile. Non saremo in grado di effettuare un rimborso senza la ricezione effettiva dei prodotti o la prova della consegna del reso.

Una volta che avremo ricevuto i beni da rendere, il saldo per la spedizione e l'eventuale differenza di prezzo, procederemo il prima possibile alla spedizione dei nuovi beni acquistati.

Contattaci

Se hai delle domande riguardo alla nostra Politica di Reso e Rimborsi, ti preghiamo di contattarci tramite e-mail all'indirizzo assistenza@smartguardsoluzioni.it