Serie Atom
Un sistema domotico senza dispositivi intelligenti.
Incrementa il valore del tuo immobile
Un sistema domotico filare incrementa il valore del tuo immobile, compensando i costi iniziali di installazione e offrendo così un investimento a lungo termine.
Migliore per grandi strutture
I sistemi cablati sono migliori per abitazioni o strutture di grandi dimensioni in quanto possono fornire una connessione più affidabile senza la necessità di installare ripetitori wireless o altri access point.
App
i3 Home
Prova la semplicità d'uso dell'app i3 Home.
Configura il tuo sistema domotico cablato in 30 minuti o meno.
Nessuna programmazione, nessun laptop, nessuna preoccupazione.
Esperienza utente
L'app è la centrale di controllo dei tuoi impianti.
Potrai monitorare lo stato di tutti dispositivi, controlla se ti sei dimenticato qualcosa acceso o se hai lasciato una tapparella aperta, guarda le telecamere per avere un riscontro visivo in modo da sapere cosa sta accadendo.
Potrai controllare i tuoi dispositivi, accendi l'illuminazione, gestisci ed automatizza il riscaldamento, accendi l'aria condizionata e trovati la casa già a temperatura, permetti di accedere a chi di bisogno o chiudi la casa , questo e tanto altro a portata delle tue dita.
Riceverai informazioni sui tuoi impianti, controlla i consumi elettrici, anche in modo specifico, monitora le temperature delle tue stanze e nota come in una determinata stanza manchi dell'isolamento, tieni sotto occhio le statistiche d'uso dei dispositivi e vieni notificato dagli accessi all'edificio.
L'app rende le cose complesse semplici, crea scenari facilmente, l'app ti aiuterà a creare catene di eventi a seconda delle tue esigenze, accendi le luci di natale premendo 2 volte un pulsante o chiudi tutte le tapparelle premendolo a lungo, lascia che il prato si irrighi in base alle condizioni del meteo, semplifica le tue operazioni e lascia fare alla casa le tue faccende.
Configurazione
Resterai stupito dalla semplicità di configurazione, non userai nient'altro che il telefono, una volta collegato al controller in Bluetooth potrai configurare la connessione ad internet via cavo o in WiFi.
Successivamente per aggiungere e poter iniziare ad usare i tuoi dispositivi dovrai solo assegnare il tipo di dispositivo e un nome ai vari ingressi e alle uscite del controller in modo da poterli identificare facilmente.
Solitamente per poter domotizzare dispositivi particolari come termostati caldo-freddo, valvole a 3 vie, ventilazione e altri è necessario usare formule precise per il calcolo e la configurazione, invece qui l'app ti presenterà dei template pronti in modo da integrare questi dispositivi senza il fastidio di impostare manualmente le varie soluzioni.
Il sistema viene configurato tramite scenari e la creazione di questi richiede pochi secondi, ad esempio: se un pulsante viene premuto allora cambia lo stato della lampadina;
inoltre l'app ti permetterà di copiare gli scenari per applicarli ad altri dispositivi similari, configura tutta l'illuminazione con solo una scena e poi copiala per tutte le accensioni.
Ma non finisce qui anche per gli scenari l'app ti offrirà dei template già pronti per tutti gli usi più comuni, cambia l'intensità o il colore di una luce modulando il tempo di pressione di un pulsante, opera più tapparelle insieme e fa spegnere da soli gli elettrodomestici non prioritari per non far staccare il contatore, tutte queste automazioni si configurano in pochi click.
Coordinate
SMARTGUARD DI BARBATO ALESSANDRO
P.IVA IT03217030596
04022 Fondi (LT) - IT
info@smartguardsoluzioni.it
+39 327 931 5921
Iscriviti alla nostra newsletter
Made by Alessandro Barbato
v. 0.1